Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO, mostrati i volti dei caposquadra

Nel corso del panel al San Diego Comic-Con, il CEO di Niantic, John Hanke, ha rivelato numerose interessanti informazioni sul futuro di Pokémon GO, soffermandosi anche sull'identità dei caposquadra presenti all'interno del gioco e sulla loro importanza.



Svelando i volti di Candela (Coraggio), Spark (Istinto) e Blanche (Saggezza), è stato confermato che la loro funzione all'interno del gico sarà molto importante nel prossimo futuro.



Hanker ha inoltre confermato che, come era facile aspettarsi, in futuro all'interno dell'applicazione Niantic, saranno introdotti i Pokémon delle generazioni successiva alla prima.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 luglio 2016 alle 09:10