Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Novità per le Remastered di Dead Rising, Capcom le affida a terzi

Non una ma ben tre remastered in arrivo per la serie di Dead Rising, altro brand legato ai morti viventi di Capcom noto per la sua struttura più votata all'arcade e soprattutto per le folli armi progettabili dal giocatore, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa.



I titoli, in arrivo auspicabilmente nel corso del periodo invernale, non saranno però sviluppati da Capcom stessa ma da due studi indipendenti: QLOC, sviluppatore polacco, si occuperà del primo capitolo mentre i nuovi Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off The Record saranno prodotti presso Mercenary Technology, studio che ha già gestito con successo la riedizione di God of War 3.



Insomma, si prospetta un fine anno a caccia di zombies, in compagnia dei carismatici protagonisti della saga, sperando che i due studi riescano a rendere onore alla serie. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 luglio 2016 alle 16:41

Non piace a 1 persona