Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le edizioni remastered di Dead Rising non sono sviluppate da Capcom

Ebbene sì, le edizioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off The Record per PlayStation 4, Xbox One e PC non sono sviluppate da Capcom. Questo è quello che emerge guardando le pagine dello store di Xbox, il quale ha lasciato trapelare i nomi degli studi sviluppatori esterni che si stanno occupando di portare i titoli della famosissima serie survival horror/beat ‘em up a tema zombi sulle console della current-gen.



Per quanto riguarda la remaster del primo capitolo, scopriamo che ci sta lavorando lo studio polacco QLOC, noto per aver sviluppato le versioni per Xbox One e PlayStation 4 di DmC Devil May Cry. Mentre il secondo capitolo ed il relativo spin-off è stato affidato allo studio di Mercenary Technology, anche questo noto per i suoi precedenti lavori alle versioni Xbox 360 e PlayStation 3 di Call of Duty Black Ops III e per lo sviluppo dell'edizione remastered di God of War 3.



Grazie allo store della console di Microsoft sono emersi anche i primi screenshot, li trovate nella galleria di seguito:



Vi ricordiamo che la data di rilascio di queste edizioni rimasterizzate non è ancora stata annunciata, restate sintonizzati su Game Legends per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!



The post Le edizioni remastered di Dead Rising non sono sviluppate da Capcom appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

25 luglio 2016 alle 21:51