Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Avatar: James Cameron spiega il perché dei numerosi sequel

James Cameron è recentemente tornato a parlare dei sequel di Avatar, in particolare sui motivi che l'hanno spinto a passare da una trilogia ad un progetto molto più ampio, ovvero una tetralogia.



Ecco le dichiarazioni di Cameron: “L'arco narrativo della storia di Avatar prevedeva una trilogia in origine, ma ho scritto più di quanto avessi stabilito, e lo stesso hanno fatto gli altri sceneggiatori. Fondamentalmente, quello che doveva essere il primo sequel è stato diviso in due film, quindi, seguendo questo processo, sono diventati quattro. E lo studio è molto contento di questa cosa. Hanno sì l'opportunità di fare più soldi, ma è anche un'occasione per poterne spendere di più”.



L'articolo Avatar: James Cameron spiega il perché dei numerosi sequel è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 luglio 2016 alle 14:41

Piace a 1 persona

 

spero che ne esca qualcosa di bello. il film e anche il gioco per xbox 360/pc/ps3 a mio parere era venuto pure molto bello. magari con il successo del film fanno altri giochi dedicati e mi fanno contento! xd comunque che azz mettete come riferimento il gioco avatar sbagliato. mettete quello della Ubisoft che è del film rotfl