Il lancio di Pokémon GO Plus è stato posticipato a settembre
Nintendo of America ha annunciato recentemente che il lancio di Pokémon GO Plus, l' accessorio indossabile di Pokémon GO, è stato rinviato a settembre.
Nintendo originariamente aveva previsto di rilasciare il Pokémon GO Plus verso la fine di luglio, ma pare che abbiamo avuto alcuni problemi e come se non bastasse la società non ha specificato le ragioni di questo ritardo. Una ragione plausibile è forse il successo fenomenale che sta avendo l'applicazione, che può permettere Nintendo di prendersi il tempo dovuto per mettere sul mercato abbastanza unità per soddisfare tutti i giocatori.
Il Pokémon GO Plus, che è compatibile con entrambe le versioni di Android e iOS di Pokémon GO, avrà un costo di circa 40 euro. È stato progettato per permettere alle persone di giocare al gioco senza utilizzare il proprio smartphone. Può essere indossato come una spilla o come un cinturino da polso, e si illumina se ci si trova nei pressi di un Pokémon o di un PokéStop. Vi ricordiamo che Pokémon GO è attualmente disponibile per i dispositivi iOS e Android.
The #PokemonGO Plus accessory will now be released Sept 2016 instead of the originally expected end of July launch. https://t.co/QgjZf1aAV6
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) July 27, 2016
L'articolo Il lancio di Pokémon GO Plus è stato posticipato a settembre è estratto da GamesVillage.it.
