Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pox Nora arriverà a breve su PS Vita e su PS4

Pox Nora, il noto gioco free-to-play strategico a turni, è ormai stato pubblicato da quasi un decennio, e ora sembra stia per arrivare su PlayStation 4. Di fatti, Desert Owl Games sta portando Pox Nora su PlayStation 4 e su PlayStation Vita entro la fine dell'anno, ed includerà tutte le 29 espansioni e più di 1.600 rune.



I giocatori potranno costruirsi il proprio mazzo costituito da 30 rune, le quali comprenderanno le varie unità, le attrezzature e gli incantesimi. I conflitti si svolgeranno su delle mappe con differenti terreni e vari ostacoli, dove i giocatori chiameranno in battaglia le proprie truppe.



L'ultima espansione, Planar Disturbances, arriverà domani e porterà  49 nuove rune. Pox Nora sarà lanciato su PlayStation 4 e su PS Vita nel corso di quest'ultimo trimestre. Attualmente il titolo è disponibile per PC.



L'articolo Pox Nora arriverà a breve su PS Vita e su PS4 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 luglio 2016 alle 15:41