Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guitar Hero Live: arriva il Guitar Hero Classics Vol.1

Activision e FreeStyleGames annunciano che i giocatori di Guitar Hero Live stanno per fare un grande tuffo nel passato con il nuovo Premium Show aggiunto alla GHTV: “Guitar Hero Classics Vol. 1”, il nuovo show include canzoni estratte dai precedenti capitoli che compongono la serie di Guitar Hero. Inoltre, sono stati aggiunti due show aggiuntivi i quali saranno disponibili sulla GHTV per un'altra settimana. Ognuno dei 3 show verrà inserito nella libreria di GHTV, nella quale i giocatori potranno scegliere di suonare queste canzoni, così come centinaia di altri brani.



GUITAR HERO CLASSICS VOL. 1



Blink 182 – Dammit: estratta da Guitar Hero World Tour uscito nel 2008;
Sublime – Santeria: estratta da Guitar Hero World Tour uscito nel 2008;
Helmet – Unsung: estratta dall'originale Guitar Hero uscito nel 2005.



CLASSIC ROCK FEST



Cheap Trick – If You Want My Love;
Iggy Pop – Five Foot One;
Jane's Addiction – Just Because.



SUMMER TUNES



Cheerleader – The Sunshine Of Your Youth:
Walk the Moon – Anna Sun;
The Pains of Being Pure at Heart – Until The Sun Explodes.



Ricordiamo ai nostri lettori che Guitar Hero Live è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Il nuovo Premium Show è già disponibile nella Guitar Hero TV.



The post Guitar Hero Live: arriva il Guitar Hero Classics Vol.1 appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

29 luglio 2016 alle 10:01