Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ark: Survival Evolved vende 5.5 milioni di copie e non sarà più free su PC

Un che va oltre le aspettative di Studio Wildcard quello di Ark: Survival Evolved, il curioso survival che unisce creature preistoriche e tecnologia per ricreare un'esperienza originale, in grado di ritagliarsi una consistente nicchia in un campo affollato da cloni poco ispirati. A conferma di questo i dati di vendita forniti dal co-founder Jeremy Stielglitz, che parla di 5.5 milioni di copie nella sua forma early access, suddivisi in 4 milioni su piattaforme PC e 1,5 milioni su Xbox One.



In quella che potrebbe essere definita una mossa atta ad accentrare i giocatori interessati al franchise senza disperderli su versioni differenti (e raccattarne i soldi), non sarà più possibile scaricare la versione gratuita per PC – Ark: Survival of the Fittest – che sarà resa parte del pacchetto Ark: Survival Evolved da qui in avanti. Chi la possiede già potrà continuare ad utilizzarla, mentre i nuovi giocatori dovranno procurarsi il pacchetto completo.



L'articolo Ark: Survival Evolved vende 5.5 milioni di copie e non sarà più free su PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 agosto 2016 alle 22:00