Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Battleborn vende sotto le aspettative, ma continuerà ad essere supportato

Non sorprende nessuno parlare di Battleborn in termini fallimentari, soprattutto alla luce dei tagli di prezzo avvenuti entro il mese di lancio che poca fiducia ispiravano per quel che poteva concernere le vendite del gioco. Il CEO di Take-Two ha però voluto rassicurare acquirenti e interessati che il titolo Gearbox continuerà a ricevere aggiornamenti che spingeranno i giocatori a investire tempi e moneta di gioco in add-on e nuovi contenuti.



“Quando il gioco è stato lanciato ha ricevuto buone review, ma le prestazioni sul mercato sono state sotto le aspettative” dice Strauss Zelnick “Crediamo ci siano le opportunità per continuare a far crescere nel tempo il pubblico interessato a questa esperienza unica”. Non sono mai stati forniti dati di vendita ufficiali, solitamente non un buon segno, speriamo dunque che alle parole seguano i fatti e che il titolo possa riprendersi nei prossimi mesi.



L'articolo Battleborn vende sotto le aspettative, ma continuerà ad essere supportato è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 agosto 2016 alle 22:10