Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La versione free-to-play di Evolve attira molti utenti

Nella mente umana la parola “gratis” scatena le più fervide fantasie e ci spinge a fare cose che altrimenti non ci sogneremmo nemmeno di fare.



Potrebbe essere questo il caso di Evolve, titolo sparacchino di Turtle Rock Studios colpito dalla sfortuna, nonostante giudizi positivi della stampa, di non aver trovato una buona fan-base, tanto da costringere la casa produttrice a passare dall'iniziale richiesta dei canonici 70 euro ad una formula free-to-play.



Proprio il passaggio da “a pagamento” a “gratuito” sta cambiando le sorti di questo sparatutto, passato da 100 persone massimo connesse per sessione ad oltre 15.000, segno evidente che il gioco è in grado di regalare ore di divertimento ma che il prezzo di partenza era forse eccessivo.



Voi avete acquistato a suo tempo questo titolo o lo state provando proprio perchè reso gratuito? Fateci sapere la vostra!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 agosto 2016 alle 12:00