Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Earth Defense Force 4.1, disponibile un nuovo DLC

Il publisher D3 ha appena annunciato che un nuovo DLC è disponibile per Earth Defense Force 4.1: The Shadow of New Despair, titolo uscito a breve per PC.



Il DLC conterrà circa 26 missioni nuove ed inoltre D3 ha annunciato che nuove missioni extra sono in fase di sviluppo. Ricordiamo che il titolo è uno sparatutto in terza persona in cui si dovranno comandare le Forze di Difesa della Terra mentre respingono un'orda di alieni che invade il nostro pianeta. Il compito del giocatore sarà quello di interpretare uno dei soldati e partecipare alla salvezza del mondo. Saranno disponibili oltre 80 classi e 800 differenti armi per poter avere la meglio sui nostri avversari. Earth Defense Force 4.1: The Shadow of New Despair era già disponibile per PS4 ma ora tramite la piattaforma Steam sarà possibile giocarlo su PC dallo scorso 18 luglio.



L'articolo Earth Defense Force 4.1, disponibile un nuovo DLC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 agosto 2016 alle 07:50