Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil: The Final Chapter, ecco il trailer

Milla Jovovich è scatenata, seminuda e infine sconfortata nel trailer di Resident Evil: The Final Chapter. Il video è piuttosto breve, ma sembra che una versione estesa dovrebbe arrivare sempre nella giornata di oggi. Il trailer arriva dopo il teaser di ieri e il poster di stamattina. Lo trovate in calce all'articolo.



Il film parte subito dopo gli eventi di Resident Evil: Retribution. L'umanità è in ginocchio dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Unica sopravvissuta di quello che doveva essere l'ultimo conflitto tra uomini e zombie, Alice deve tornare dove l'incubo è cominciato: a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue forze per l'ultima guerra contro i sopravvissuti all'apocalisse. In una corsa contro il tempo Alice si riunirà ai vecchi amici e ad un alleato improbabile per un'ultima battaglia piena d'azione contro le orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita delle sue abilità sovrumane e l'imminente attacco della Umbrella, questa sarà l'avventura più ardua per Alice, destinata a combattere per salvare l'umanità sull'orlo dell'oblio.



L'articolo Resident Evil: The Final Chapter, ecco il trailer è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 agosto 2016 alle 13:51