La beta del videogame dedicato al Gwent non arriverà prima di Ottobre
Uno dei minigiochi più appassionanti degli ultimi anni, il cui successo è anche dovuto ai numerosi premi legati al titolo in cui era inserito, è sicuramente il Gwent, gioco di carte ideato per dilettare gli utenti di The Witcher tra un massacro e l'altro e che è diventato un vero e proprio cult, tanto da spingere CD Projekt RED a creare dapprima la versione fisica dei mazzi e poi un videogame dedicato.
Proprio in merito a Gwent: The Witcher Card Game ha parlato Marcin Momot, svelando con dispiacere di molti che il lancio della closed beta subirà un ritardo di qualche settimana:
“All'E3, avevamo annunciato che avremmo lanciato la closed beta di Gwent: The Witcher Card Game a settembre. Sfortunatamente, sentiamo di aver bisogno di un po' di tempo extra, prima di potervelo offrire per testarlo. Sappiamo che abbiamo solo una possibilità di fare la nostra prima impressione e vogliamo assicurarci che tutto quanto sia pronto. Realizzare un bel gioco, per noi, è più importante che rispettare le scadenze. Comunque, questo non significa che non ci rendiamo conto che i rinvii potrebbero essere deludenti, e ci scusiamo per costringervi ad aspettare. La Closed Beta comincerà il 25 ottobre.”
Insomma, come al solito i ragazzi di CD Projekt dimostrano di tenere davvero alla produzione di un titolo che sia prima di tutto ben fatto, dunque siamo certi che l'attesa verrà ripagata. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Lupus
Che palle, tanto che volevo giocarlo soon as possible