Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La beta del videogame dedicato al Gwent non arriverà prima di Ottobre

Uno dei minigiochi più appassionanti degli ultimi anni, il cui successo è anche dovuto ai numerosi premi legati al titolo in cui era inserito, è sicuramente il Gwent, gioco di carte ideato per dilettare gli utenti di The Witcher tra un massacro e l'altro e che è diventato un vero e proprio cult, tanto da spingere CD Projekt RED a creare dapprima la versione fisica dei mazzi e poi un videogame dedicato.



Proprio in merito a Gwent: The Witcher Card Game ha parlato Marcin Momot, svelando con dispiacere di molti che il lancio della closed beta subirà un ritardo di qualche settimana:



“All'E3, avevamo annunciato che avremmo lanciato la closed beta di Gwent: The Witcher Card Game a settembre. Sfortunatamente, sentiamo di aver bisogno di un po' di tempo extra, prima di potervelo offrire per testarlo. Sappiamo che abbiamo solo una possibilità di fare la nostra prima impressione e vogliamo assicurarci che tutto quanto sia pronto. Realizzare un bel gioco, per noi, è più importante che rispettare le scadenze. Comunque, questo non significa che non ci rendiamo conto che i rinvii potrebbero essere deludenti, e ci scusiamo per costringervi ad aspettare. La Closed Beta comincerà il 25 ottobre.”



Insomma, come al solito i ragazzi di CD Projekt dimostrano di tenere davvero alla produzione di un titolo che sia prima di tutto ben fatto, dunque siamo certi che l'attesa verrà ripagata. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 agosto 2016 alle 10:00

Condiviso da MrFox.Piace a 1 persona, 1 persona