Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NEXON Corea annuncia l’evento 'Clash of Five Colors' per Mabinogi Duel

APPLE, TECH - I fan del popolare gioco strategico di carte collezionatili di Nexon Corea Mabinogi Duel, basato sull’MMO Mabinogi, a partire da oggi potranno festeggiare con il nuovo evento in-game “Clash of Five Colors.” I giocatori avranno infatti la possibilità di diventare dei veri campioni di Mabinogi Duel attraverso sfide player vs. player (PvP) con duellanti di tutto il mondo all’interno dell’arena di questo nuovo evento e potranno ricevere premi in edizione limitata per tutta la sua durata, quindi, fino al 22 agosto.



I giocatori che prenderanno parte all’evento “Clash of Five Colors” avranno la possibilità di:



- Sfidare duellanti da tutto il mondo nell’epico evento “Clash of Five Colors”:
testa le tue abilità contro altri giocatori in una sfida a tre round dove si possono utilizzare solo 12 carte dello stesso colore durante la battaglia (9 agosto – 22 agosto);



- Conquistare premi speciali:
i premi includono “Medal Event Cards”, “Season Mutant Boosters”, “Arena Tickets” e gemme;



- Giocare a nuovi Achievement Challenges/Question Missions:
completa le nuove missioni durante il periodo dell’evento e cerca di ottenere due meravigliosi “Hero Skins" El Brack e Shaley Jaemera, una “Medal Event Card”, oro e nuove opportunità di vincere “Special Cards” attraverso i “Super Boosters”;



- Altre funzionalità includono:
una schedule Arena aggiornata, nuovi premi per le “Newbie Arenas”, sistemi Personal Shop migliorati, oltre a User Interface e gameplay modificati.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

11 agosto 2016 alle 16:30