Rome: Total War sarà lanciato presto su iPad
Creative Assembly ha annunciato. che il gioco di strategia Rome: Total War sbarcherà presto su iPad. La versione iPad promette di mantenere a pieno l'esperienza di gioco originale del titolo grazie alla presenza di una lunga campagna, enormi battaglie in 3D, e un' interfaccia touch-screen che replica perfettamente i comandi della tastiera e del mouse.
Il porting verrà gestito dal team britannico Feral Interactive. Queste le parole del direttore del marchio Total War, Rob Bartholomew:
“Rome: Total War è ancora uno dei nostri più acclamati titoli Total War fino ad oggi. Siamo entusiasti di lavorare a stretto contatto con Feral per il rilascio su iPad e sono eccitato all'idea che i giocatori avranno la possibilità di sperimentare Rome:. Total War su una nuova piattaforma per la prima volta”
Sega ha recentemente dichiarato che una possibile finestra di lancio è prevista durante il periodo autunnale. Il gioco sarà compatibile con iPad di prima generazione e mini iPad 2, inoltre sono previste le espansioni Barbarian Invasion e Alexander le quali verranno lanciate separatamente in un secondo momento.
L'articolo Rome: Total War sarà lanciato presto su iPad è estratto da GamesVillage.it.

Lord Arancino
Ma no dai, che bella notizia
merita parecchio, speriamo non abbia un prezzo spropositato 😂