Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: in arrivo dei cambiamenti per Hanzo e Soldier 76

Mentre continuano e gli indizi su quello che potrebbe essere il nuovo eroe di Overwatch (la tanto discussa Sombra), Blizzard sta continuando a lavorare su dei cambiamenti per il proprio shooter multiplayer.



Le ultime novità introdotte dall'aggiornamento del Public Test Realm su PC propone delle novità per Hanzo, Soldier 76 e gli attacchi melee. A parlarne il principal desinger Geoff Goodman all'interno di un post riportato da Gamespot.



Si parte da Hanzo che più veloce nei movimenti che dall'ultimo update poteva sfruttare un proiettile più veloce. "Hanzo sembra andare molto bene sul PTR e alcuni parlano di un personaggio troppo potente. Il nostro obiettivo era quello di permettere ai giocatori di sentire di avere un vero controllo sul proprio fuoco e i giocatori abili con Hanzo ne sentiranno i vantaggi. Visto che riuscire a colpire con la nuova velocità del proiettile e le stesse dimensioni del passato potrebbe essere troppo semplice abbiamo deciso di diminuire del 33% le dimensioni delle sue frecce."

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2016 alle 09:30