Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ben-Hur: partenza fallimentare negli USA e flop annunciato?

Il nuovo Ben-Hur è partito davvero male al box-office americano e ciò potrebbe portare fino a 100 milioni di perdite per la MGM e la Paramount Pictures. A sollevare il problema è Variety, che consultando fonti provenienti da altri studios ha stimato che con un debutto da 11.2 milioni di dollari nel primo weekend, Ben-Hur riuscirà a fatica a superare i 30 milioni di dollari di incasso negli USA, portando il film a 100 milioni worldwide nella migliore delle ipotesi.



Recuperando budget e spese legate al marketing il film potrebbe incassare circa 250 milioni di dollari in tutto il mondo, cosa questa che avverrà solo ed esclusivamente per un improvviso cambio di tendenza, o magari per una ripresa del film nel mercato home video. Ad ogni modo, Ben-Hur di Timur Bekmambetov è in uscita il 29 settembre in Italia. Solo allora scopriremo se è davvero una pellicola così deprecabile.



L'articolo Ben-Hur: partenza fallimentare negli USA e flop annunciato? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 agosto 2016 alle 11:50