Overwatch sarà gratuito il prossimo fine settimana
Durante la giornata di oggi, Blizzard ha dichiarato che il prossimo weekend (quello che va dal 9 al 12 settembre) ci sarà la possibilità di provare gratuitamente l'amatissimo Overwatch; l'offerta è valida sia per PS4 che per Xbox One. Non sarà richiesto l'abbonamento PS Plus per gli utenti di PS4 mentre è necessario l'Xbox Live Gold per i giocatori che utilizzano Xbox One; per quanto riguarda la versione PC, invece, non è stato ancora dichiarato nulla.
Durante questo weekend di prova gratuito i giocatori avranno modo di utilizzare tutti i 22 eroi di Overwatch, potranno servirsi delle 13 mappe presenti e tutte le modalità di gioco tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e la nuova Rissa settimanale. Inoltre è possibile avanzare di livello e di conseguenza ottenere Forzieri. Infine, se il gioco vi è piacerà e vorrete comprare Overwatch: Origins Edition, sarete in grado di conservare i progressi effettuati durante il fine settimana (cosa non scontata, ma assolutamente gradita).
Cosa pensate riguardo questa iniziativa di Blizzard? Che sia un modo per incentivare i giocatori a tornare sul titolo in vista della seconda stagione competitiva? Diteci la vostra con un commento in fondo alla pagina, oppure sulla nostra pagina di Facebook!
The post Overwatch sarà gratuito il prossimo fine settimana appeared first on Game Legends.

Piaso
Non mi ha preso per niente sto gioco..