Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Necropolis: il grosso update Brutal Edition aggiunge ambientazioni, personaggi, nemici e tanto altro

Lo sviluppatore di Necropolis Harebrained Schemes (Shadowrun e Crimson Skies) ha pubblicato oggi un grosso update gratuito per il gioco, talmente significativo da avere un nome specifico: Neropolis Brutal Edition. I fan, con i loro feedback, hanno assunto un ruolo fondamentale nella realizzazione di questo aggiornamento.



L'update gratuito aggiunge, tra le tante cose, una nuova location chiamata The Black Forest, con 36 nuovi moduli, un nuovo personaggio giocabile chiamato The Brute, con 7 set di armature, 16 nuove armi, 7 nuovi nemici, nuove trappole, nuove condizioni meteo, e 5 nuovi consumabili. Trovate qui tutto il changelog completo, e di seguito il trailer.



Necropolis (qui la nostra recensione) si aggiornerà automaticamente alla Brutal Edition se possedete giò il gioco su Steam. Il gioco sarebbe dovuto essere stato pubblicato anche su console questa estate da Bandai Namco, ma ancora non abbiamo una data.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 settembre 2016 alle 15:20