Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Axiom Verge: Nintendo ha rifiutato un cammeo di Samus

Durante una sessione di Ask Me Anything su Reddit, Thomas App e Dan Adelman hanno risposto ad alcune domande su Axiom Verge, titolo uscito su PC, Wii U, PS4 e PSVita che si ispira ai grandi classici del genere metroidvania, in particolare alle avventure di Samus Aran. A quanto pare era stato previsto l'inserimento di un cammeo della nostra amata cacciatrice di taglie, con Nintendo che purtroppo non ha voluto dare l'approvazione.



Queste le parole di Adelman, noto per il suo lavoro nella scena indie Nintendo: “Avremmo tanto voluto avere un codice segreto che permettesse a Trace di vestire un costume di Samus. Qualcuno in Nintendo ha davvero apprezzato l'idea, ma dopo lunghe discussioni interne hanno deciso di non darci il permesso. L'idea che qualcuno potesse giocare l'intero Axiom Verge vestito da Samus Aran forse per loro era troppo. Siamo riusciti comunque a implementare qualcosa di simile e scrivendo JUSTIN BAILEY nella schermata dei passcode, è possibile vestire Trace con un costume, come in Super Metroid“. Voi da che parte state? Ha fatto bene Nintendo?



L'articolo Axiom Verge: Nintendo ha rifiutato un cammeo di Samus è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 settembre 2016 alle 18:41