Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Le versioni Wii U e PS Vita di Hyper Light Drifter sono state cancellate

Rilasciato all'inizio di quest'anno su PC e in seguito su PS4 e Xbox One, il titolo indie Hyper Light Drifter è stato acclamato per la sua intensa difficoltà e una grafica elegante, anche se a quanto pare, ben due porting del gioco sono stati cancellati dallo sviluppatore.



Alex Preston, membro della società indipendente Hearth Machine, ha fornito un video che spiega che le versioni precedentemente annunciate per Wii U e PS Vita del gioco sono state ufficialmente cancellate. In particolare, Preston ha citato i problemi con la sua salute (egli ha presentato complicazioni durante lo sviluppo del gioco) e problemi con il motore del gioco, che ha spiegato lo stesso Preston avrebbe dovuto ricostruire da zero per entrambe le piattaforme.



Hyper Light Drifter è attualmente disponibile per PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux, mentre le versioni Wii U e PS Vita precedentemente annunciate sono ora state cancellate.







L'articolo Le versioni Wii U e PS Vita di Hyper Light Drifter sono state cancellate è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

9 settembre 2016 alle 14:51