Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uncharted 4: versioni PS4 Pro e PS4 a confronto

Sony ha affermato che Uncharted 4: Fine di un Ladro è uno dei titoli che la nuova PlayStation 4 Pro potrà elevare all'ennesima potenza grazie alla sua maggiore potenza grafica. La domanda che quindi sorge spontanea è: le differenze tra PS4 e PS4 Pro saranno davvero così marcate? Per rispondere alla domanda, recentemente è stato pubblicato un video, direttamente dal sito Gamepur, in cui vengono messe in risalto le principali differenze tra le due versioni del gioco; questo è un ottimo sistema comparativo che tutti i fan potranno utilizzare per decidere se acquistare o meno il titolo. Di seguito vi riportiamo il video!



x
https://www.youtube.com/watch?v=0bSzVdqevVA



Ovviamente dobbiamo tener conto della compressione video adottata dal YouTube, ma al massimo dettaglio (4K) qualche differenza sembra essere già evidente in questa nuova versione di Uncharted 4; ad esempio è possibile osservare delle differenze nella qualità delle texture, un aumento degli effetti particellari e un uso inferiore del motion blur. Infine vi ricordiamo che, a partire da questa settimana, è disponibile un nuovo aggiornamento di sistema che permetterà alla PlayStation 4 base di utilizzare l'HDR, tecnologia che permette una migliore visualizzazione dei colori chiari; purtroppo però non tutti i giochi la supporteranno. Che pensate di questo video? Riuscite a notare qualche differenza tra le due versioni del gioco?







The post Uncharted 4: versioni PS4 Pro e PS4 a confronto appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

12 settembre 2016 alle 18:32