Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tre giorni con Pokémon Go Plus - prova

Ricordate Pokémon Go? Se a questa domanda scrollerete le spalle, Pokémon Go Plus probabilmente non fa per voi. Se invece risponderete che siete a sole tre caramelle dal far evolvere il vostro Pokémon Compagno, allora vi diamo il benvenuto e v'invitiamo a continuare la lettura dell'articolo: siete in buona compagnia.



Per chi non lo sapesse, Pokémon Go Plus è un piccolo accessorio Bluetooth realizzato da Nintendo per il popolare gioco mobile, che conta i vostri passi e interagisce con l'app mentre sta in background sul vostro smartphone. Il Plus vi permette di catturare i Pokémon ed eseguire il check-in presso i PokéStop tramite la pressione di un singolo pulsante, che risponde con feedback di vibrazione e luci a LED. Interessati? È in vendita da poche ore in Italia e nel resto del mondo, sebbene il suo prezzo di €39,99 non sia proprio insignificante.



Quando Pokémon Go è stato lanciato, tutti sono stati spiazzati dal suo straripante successo, compreso lo stesso sviluppatore Niantic. Chiunque giocasse in quelle prime settimane aveva sicuramente storie da raccontare di gruppi di persone a caccia di Pokémon, raggruppandosi magari con i giocatori che utilizzavano Pokéradar. Ricordo un gruppo di noi all'ufficio di Eurogamer a correre per la strada nella speranza di catturare un Dragonite tutti insieme.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 settembre 2016 alle 11:10