Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Dimensions, annunciati tre nuovi Expansion Pack

Dopo il trailer dedicato a Supergirl ed E.T. si torna a parlare di LEGO Dimension. Infatti oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha svelato i dettagli su tre nuovi pack espansione da collezione: il LEGO Batman Movie Story Pack, l'Excalibur Batman Fun Pack e il Supercar Fun Pack che consentiranno ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco mescolando e rimescolando i propri personaggi e universi preferiti in maniera perfettamente compatibile.



In contemporanea con la pubblicazione del prossimo film su cui è basato, il LEGO Batman Movie Story Pack propone un'esperienza di gioco profonda e articolata con i più famosi personaggi DC, sei livelli ricchi di puzzle e nuovi mattoncini per il portale LEGO che permettono ai giocatori di costruire il Bat-computer sul LEGO Toy Pad. Il pack arriva con le minifigure costruibili di Batgirl e Robin e un Batwing 3-1 anch'esso costruibile che può essere trasformato in Black Thunder e Bat-Tank. I giocatori possono giocare l'intero film e fare squadra con Batgirl e Robin per sconfiggere il Joker e la sua banda di cattivi.



Grazie al batarang di Batgirl e alla sua capacità di planare e alle sue capacita stealth è possibile raggiungere aree di massima sicurezza per poi utilizzare l'agilità e la capaciti di tuffarsi di Robin per penetrare al loro interno. I giocatori possono inoltre trasformare Robin in Nightwing e utilizzare le sue armi e abilità per affrontare i criminali di turno. Batgirl e Robin consentono di accedere al nuovo mondo avventura di LEGO Batman Movie e alla sua Battle Arena con un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 settembre 2016 alle 16:00