Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il thriller in prima persona Virginia è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

505 Games e Variable State, annunciano che Virginia, l'enigmatico thriller in prima persona è da oggi disponibile per Sony PlayStation 4, Xbox One, Windows PC e Apple macOS via Steam.



Ispirato alle fiction e serie TV tanto in voga negli anni '90 che coniugavano fantascienza, horror e drama, come i classici Twin Peaks e The X-Files, VIRGINIA è un thriller interattivo caratterizzato da uno stile artistico unico, una colonna sonora cinematografica e una trama che mixa l'inspiegabile, l'assurdo e la mondanità.



Diretto dagli esperti sviluppatori di videogiochi: Jonathan Burroughs e Terry Kenny di Variable State, VIRGINIA ha un approccio narrativo non convenzionale per un videogioco, ottenuto grazie all'utilizzo di tecniche di montaggio tipiche dell'industria cinematografica che "trasportano" il linguaggio della televisione e dei film in un'esperienza videoludica in tempo reale.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 settembre 2016 alle 16:40