Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Arriva la versione hard di Overwatch

Una delle cose che più hanno suscitato interesse con l'uscita di Overwatch sono stati i vari filmati più o meno sconci relativi agli eroi e soprattutto alle eroine del gioco, cosa che ha fatto indignare e in un certo senso infuriare Blizzard.



Ebbene, pare che ci si sia lasciato (più o meno) tutto alle spalle, dato che il noto sito Brazzers ha annunciato che da domani pubblicherà “Oversnatch“, parodia erotica del gioco, annunciata con un trailer diffuso anche su Youtube.



Nel filmato, scovato dal nostro buonGennaro che per quanto riguarda i porno Overwatch, non vengono ovviamente mostrate scene esplicite né rivelato nulla della trama, anche se su quest'ultima immaginiamo che non ci sia rischio di eccessivi spoiler.



Vi lasciamo quindi al trailer incriminato e vi ricordiamo che rischiate di diventare ciechi di rimanere con noi per tutte le novità del mondo PlayStation e non.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 settembre 2016 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona