Ubisoft e Michel Ancel potrebbero aver confermato Beyond Good & Evil 2
A quanto pare il creatore di Beyond Good & Evil, Michel Ancel ha condiviso su Instagram un immagine che ha molto a che vedere con il titolo, anzi sembra proprio rimandi al secondo capitolo del gioco. Ad avvertirci di questa foto è stato appunto l'account Twitter della casa francese di Ubisoft che ci invita a prestare molta attenzione sulla pagina di Ancel:
“Michel Ancel ha un account Instragram e consogliamo di prestare la massima attenzione su di esso.”
Oltre alla chiara raffigurazione che rimanda al gioco, la didascalia del post sembra molto chiara: “Da qualche parte nel sistema a 4”, e “Grazie Ubisoft per rendere questo possibile!”. L'immagine sembra mostrare il personaggio di Beyond Good & Evil, Pey'j , da ragazzo, mentre “Sistema 4” sarebbe il nome del sistema solare nel gioco.
Ubisoft ha annunciato il primo ancora inedito Beyond Good & Evil 2 nel 2008. Proprio di recente, all'E3 del 2016 il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha dichiarato, “E ‘ancora in fase di lavorazione, ma è qualcosa che ad un certo punto accadrà” . Che sia la volta buona che il seguito di Beyond Good & Evil veda finalmente la luce? A questo punto ciò che manca è solo un annuncio ufficiale.
L'articolo Ubisoft e Michel Ancel potrebbero aver confermato Beyond Good & Evil 2 è estratto da GamesVillage.it.
