LEGO Dimensions: annunciate le nuove espansioni
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che in Italia saranno disponibili dal 18 novembre (pre-order già aperto) sei nuove espansioni di LEGO Dimensions basate su i franchise: Ghostbusters, Adventure Time, Mission Impossible, Harry Potter e The A-Team. Questa nuova ondata di espansioni introdurrà i Campi di Battaglia, una novità per i videogiochi LEGO e una serie di Story Pack che regaleranno un'esperienza di gioco basata sui film condita dall'approccio in stile LEGO.
I nuovi Campi di Battaglia offriranno un gameplay competitivo in locale tramite schermo condiviso fino a quattro giocatori. Le minifigure LEGO incluse nei pack di espansione arriveranno con degli speciali Toy Tags dorati che consentiranno di sbloccare un Campo di Battaglia all'interno del mondo avventura del corrispondente brand. Ogni Campo di Battaglia presenterà quattro modalità di gioco: Rubabandiera, Obiettivo, Distruggi la base e Tic, tac Boom!, e sarà corredata da proprie trappole, difese e poteri speciali che la renderanno unica. Le battaglie potranno essere affrontate in modo competitivo o cooperativo in modalità 2 vs 2, 3 vs 1 o individualmente contro l'Intelligenza Artificiale per regalare divertimento a tutta la famiglia.
Per un periodo di tempo limitato lo Starter Pack di LEGO Dimensions per Sony PlayStation 4 includerà una minifigure esclusiva di Supergirl. Questa minifigure da collezione ha diverse abilità da utilizzare nel gioco per risolvere puzzle e combattere i nemici, trasformandosi all'uopo in Supergirl Girl Red Lantern con ulteriori poteri.
