Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us Remastered super scontato sul PlayStation Store

In occasione dell‘Outbreak Day 2016, Naughty Dog lavorando con PlayStation ha creato un nuovo poster dedicato a The Last of Us e inoltre ha pubblicato qualche offerta sul PlayStation Store.



L'offerta più succosa è ovviamente The Last of Us Remastered che potete portarvi a casa a 14,99€, grazie ad uno sconto del 66%, inoltre trovate in sconto anche il DLC Left Behind su PS3, al prezzo di 4,99€ scontato del 50%. Infine se interessati potete acquistare il poster che vedete in calce all'articolo tramite il sito mondetees.com, poster in edizione limitatissima.



L'Outbreak Day (26 settembre) rappresenta il giorno in cui il virus Cordyceps raggiunge la massa. Una giornata triste per gli abitanti mondo di The Last of Us, ma per Naughty Dog e la community del titolo è una festa con offerte sul gioco, su DLC e altro ancora.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre 2016 alle 17:50

Condiviso da popcornking.Piace a 6 persone