Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy Trading Card Game confermato in Europa

Dopo sei anni di successo in Giappone, 15 espansioni, 3,5 milioni di pacchetti booster venduti e oltre 2000 tipi di carte diverse ad oggi, Square Enix ha annunciato che il gioco di carte "Final Fantasy Trading Card Game" arriverà in Europa il 28 ottobre.



Final Fantasy Trading Card Game, o "FFTCG", è il risultato di una collaborazione tra Hobby Japan e Square Enix. Creato dall'ex giocatore di carte professionista Taro Kageyama e da Shota Yasooka, il gioco è stato ampiamente elogiato per la sua miscela perfetta di strategia, fortuna e gioco veloce, che lo rendono estremamente versatile e adatto ad ogni tipo di pubblico.



L'edizione europea sarà interamente tradotta in inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano (data di uscita italiana da definirsi) e avrà una grafica rielaborata e un equilibrio di gioco migliorato.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 settembre 2016 alle 15:30

Condiviso da Egon e altri 2.Piace a 7 persone

 

Fantastico, altri soldi da lanciare per "cose" legate ai videogiochi. Speriamo arrivi al punto di essere considerato "Rovinaamicizie" son fiducioso.