Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mount & Blade: Warband disponibile, un video sviscera il gameplay. Svelato il set di trofei

Il feature video di Mount & Blade: Warband (acquistabile da qualche giorno a venti euro circa) è disponibile per spiegare i singoli elementi di questo complesso RPG. I giocatori seguiranno la vita del figlio di un semplice cacciatore prima, della sua vita da mercante e forse da bandito poi, per arrivare infine a raggiungere la carica di nobile. Lui è solo uno degli infiniti personaggi personalizzabili, che i giocatori possono creare nella loro personale avventura medioevale.



Si può scegliere di impegnarsi con la cavalleria del sultano nei deserti e nelle oasi del sud, nelle vaste steppe degli arcieri Khergiten, nel regno innevato del Vaegiar, la fiera Axeman del Nord, i Cavalieri di Swadia e il ribelle Rhodok del sud-ovest. Qualunque sia il regno scelto, con sufficiente impegno e con i nobili locali anche un avventuriero di umili origini può guadagnare il proprio castello.



Prima di tutto ciò, la strada è lunga: nel feature video viene illustrata la storia di un giovane cacciatore che diventa un mercante di successo e che deve ingaggiare dei mercenari per difendersi contro dei banditi. Sul nostro forum è inoltre disponibile l'elenco trofei. Buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 ottobre 2016 alle 21:40

Condiviso da SuperAmiciTeam e un altro.Piace a 2 persone