Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stardew Valley si aggiorna con… il divorzio

Per chi non lo conoscesse, Stardew Valley è un gestionale in cui andremo ad assumere il controllo della fattoria ereditata dal nostro defunto nonno, nel quale partiremo da zero (letteralmente, dato che la presunta fattoria è una casa circondata da terreno brullo) e, sfruttando le nostre poche risorse iniziali e il buon vecchio olio di gomito, diventare degli assi della coltivazione.



Il titolo, previsto per quest'anno anche su PlayStation 4 e già disponibile su PC, si è da poco aggiornato alla versione 1.1, che introdurrà tra le tante novità anche la possibilità di divorziare dal proprio partner. ConcernedApe, team responsabile del titolo, ha spiegato di voler dare ai giocatori ogni possibilità, aggiungendo però nel frattempo dei nuovi compagni di vita, ossia Emily e Shane, tra cui scegliere.



Vi lasciamo al trailer di lancio ufficiale di questa patch, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 ottobre 2016 alle 10:40