Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call Of Duty: Modern Warfare Remastered - prova

Un po' all'improvviso Activision ci ha invitato a provare il rifacimento in HD di uno dei più grandi classici degli sparatutto in prima persona, ovvero Call of Duty 4: Modern Warfare. Per chi non lo conoscesse, si tratta della prima scampagnata nella guerra moderna da parte della serie di Infinity Ward, fino a quel momento conosciuta solo per la riproposizione delle più celebri battaglie della seconda guerra mondiale.



Il successo fu talmente strepitoso che questo quarto capitolo divenne non solo il metro di paragone per tutti i successivi Call of Duty, ma un vero e proprio paradigma per il genere di appartenenza.



Al posto di pubblicarlo come gioco a sé stante, il colosso americano ha deciso di confezionare questa edizione rimasterizzata come succoso bonus per tutti coloro che acquisteranno la Legacy Edition, la Pro Legacy Edition o Digital Deluxe Edition del prossimo Call of Duty, intitolato Infinite Warfare.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

4 ottobre 2016 alle 11:00

 

grande strategia di marketing. Non ti piace quello nuovo ti metto quello vecchio rifatto. xd
Spero in un MW2 rifatto al prossimo giro xd