Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wasteland 3: aperta la campagna Fig

Dopo aver annunciato Wasteland 3 una settimana fa InXile Entertainment ha dato il via alla campagna Fig per il raggiungimento di 2.75 milioni di dollari per lo sviluppo. Tutto sta procedendo bene infatti è stato raggiunto quasi metà dell'obiettivo.



Wasteland 3 sarà ambientato in Colorado stretto dalla morsa del ghiaccio, dimenticatevi i deserti, ora è il freddo il vostro peggior nemico. Il combattimento a turni sarà il cuore di questo nuovo capitolo e potrete affrontare l'avventura sia in solitario che in compagnia di altri amici, torneranno inoltre le scelte morali e per quanto riguarda le novità troveremo un nuovo sistema di dialogo.



In quanti avete apprezzato Wasteland 2?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2016 alle 18:30