Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, ecco il DLC “La Lotta per la Sopravvivenza di Poe”

Warner Bros. ha annunciato l'uscita del nuovo contenuto scaricabile compreso nel Season Pass di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, che contiene il primo Pacchetto Livello.



Il Pacchetto Livello La Lotta per la Sopravvivenza di Poe amplia l'avventura con una storia mai narrata prima. Ora i fan possono vivere il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo la sua rocambolesca fuga dal Primo Ordine. Poe, bloccato su Jakku, deve individuare un'astronave per lasciare il pianeta desertico e cercare la strada di casa. I personaggi giocabili e i veicoli comprendono:



Naka Iit
Ohn Gosv
Poe Dameron (Jakku)
Strus Clan Leader
Strus Clan Raider
Strus Clan Speeder (Veicolo di dimensioni normali)
Strus Clan Speeder (veicolo Microfighter)



Il DLC è disponibile solo per console di attuale generazione. Di seguito trovate l'entusiasmante trailer di lancio italiano dedicato a questo contenuto scaricabile, mentre nell'apposita discussione del nostro forum l'elenco trofei è stato aggiornato con quelli nuovi portati in dote dall'espansione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 ottobre 2016 alle 21:41

Non piace a 1 persona