Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Xenoverse 2 - prova

Al lancio di Dragon Ball Xenoverse 2 mancano ormai poco più di due settimane ma grazie a Bandai Namco siamo riusciti ad entrare in possesso di un codice per l'open beta che si è tenuta durante lo scorso weekend. Dopo averlo testato brevemente in occasione dell'ultima Gamescom, possiamo finalmente illustrarvi nel dettaglio tutte le novità incluse nel sequel di questo ennesimo picchiaduro ambientato nell'universo creato da Akira Toriyama.



Per cominciare ci viene messo a disposizione un editor con il quale creare il nostro alter ego digitale, scegliendo tra cinque differenti razze: Terrestre, Saiyan, Namecciano, Majin o un membro del popolo di Freezer. Ognuna di queste si differenzia per diverse abilità tra le quali figurano attacco, salute, difesa e vigore.



Peccato che almeno durante i nostri test, i personaggi basati sulla razza di Vegeta fossero superiori di numero rispetto a tutti quelli delle altre razze messe insieme. Non c'è da stupirsi però, dato che i Saiyan vantano un equilibrio delle statistiche che le altre specie non hanno, ed è quindi all'ordine del giorno scorgere in battaglia guerrieri che si trasformano cambiando acconciatura con i caratteristici capelli gialli a carciofo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2016 alle 13:30