Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Classifiche giapponesi: Monster Hunter Stories debutta al primo posto con 140.000 copie vendute

Monster Hunter Stories ha fatto il suo debutto su 3DS in Giappone vendendo ben 140,603 copie fisiche in soli due giorni, ma questo è bastato per farlo balzare in cima alla classifica di vendite software della scorsa settimana.



Al secondo posto troviamo un altro titolo debuttante, BlazBlue: Central Fiction per PS4, seguito da Persona 5 che non molla, aggiungendo altre 13.000 copie. Ricordiamo che grazie a Persona 5, Asus ha fatto un record di vendite in Sol Levante.



Dal punto di vista hardware, PS4 è ancora in testa, ma vende ogni settimana meno. L'interesse per la Slim sembra ormai placato, e ci si prepara al lancio della Pro previsto tra poco meno di 1 mese.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 ottobre 2016 alle 17:00