Skylanders Imaginators - recensione
Su Eurogamer.it abbiamo sempre apprezzato la serie di Skylanders, d'altra parte è semplice stimare un prodotto che non solo ha dato vita a un nuovo genere, ma che ha anche mostrato una certa capacità di rinnovarsi. Nonostante non sia il periodo migliore per i toys-to-life e nonostante la concorrenza di LEGO Dimensions, Activision è riuscita ad assemblare un nuovo, riuscitissimo capitolo, Skylanders: Imaginators, in grado di riportare grandi e piccini nel colorato mondo di Skylands.
Dopo sei anni di pupazzetti di ogni forma e colore era difficile creare qualcosa di nuovo che fosse in grado di rispecchiare fedelmente i gusti dei tanti fan della serie. Per questo motivo Toys for Bob ha deciso di lasciare ai giocatori la libertà di creare lo Skylander che più li rappresenta attraverso un potente editor.
Potrete infatti scegliere tra decine di combinazioni diverse di facce, gambe, braccia e colori. Potrete persino regolare la dimensione di ognuna delle parti del corpo dell'Imaginator che state creando, in modo da avere personaggi bassi, alti, con la testa gigante o le corna ramificate. Potrete persino cambiare il motto e la voce con la quale lo enunceranno. Le possibilità sono davvero enormi e starà a voi assemblare il protagonista che più vi aggrada.
