Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Due nuovi mini video per Resident Evil VII

Come sempre, grazie al progetto Resident Evil Ambassador, possiamo vedere in anteprima alcuni piccoli dettagli che saranno poi disponibili in Resident Evil VII.



Ci hanno già mostrato le erbette curative, questa volta ci viene mostrato un qualcosa perso da molto, moltissimo tempo: le casse di salvataggio oggetti.



Nel primo video possiamo ascoltare ancora una volta la voce al telefono, di cui purtroppo non conosciamo ancora l'identità – anche se la community resta fedele sull'ipotesi Ada Wong –



Nel secondo video invece, vediamo il ritorno delle casse. In questo modo gestire il nostro equipaggiamento sarà molto più semplice e ci sarà quindi l'opportunità di recuperare armi e munizioni in qualsiasi momento del gioco, data l'assenza di capitoli.



Ricordiamo che Resident Evil VII è atteso per il prossimo 24 gennaio 2017 per PS4, XboxOne e PC, inoltre avrà il pieno supporto a PlayStationVR e proprio parlando di VR se avete comprato il visore sul PlayStation Store è disponibile la demo “Kitchen” in modo del tutto gratuito.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 ottobre 2016 alle 10:20

Condiviso da cnmilano.Piace a 3 persone