Oceanhorn raggiunge il milione di unità vendute su console
Con il rilascio di Oceanhorn su PlayStation 4 e Xbox One il mese scorso, l' editore FDG Entertainment ha annunciato che il gioco ha venduto un milione di unità su tutte le piattaforme. Oltre alle console di cui sopra, il titolo è ora disponibile sui dispositivi PC, Mac e iOS.
In un comunicato stampa, FDG ha rivelato che Oceanhorn dovrebbe arrivare anche su Android e su “una console Nintendo.”, e molto probabilmente potrebbe riferirsi alla prossima NX, anche se non è confermato. Il gioco di avventura che prende molto dalla saga di Zelda, potrebbe arrivare anche su PS Vita, visto che FDG lo ha annunciato su Twitter il mese scorso, anche se nessuna data di rilascio è stata ancora rivelata.
Inoltre lo sviluppatore, Cornfox & Bros, ha annunciato un sequel che dovrebbe arrivare nel prossimo mese di agosto; Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, che utilizzerà una telecamera in terza persona in contrasto con la prospettiva top-down del primo gioco. Nonostante questo cambiamento, Cornfox ha detto che il nuovo titolo sarà “costruito sugli stessi elementi che erano il cuore e l'anima del primo gioco.
L'articolo Oceanhorn raggiunge il milione di unità vendute su console è estratto da GamesVillage.it.
