A Los Angeles è in arrivo una escape room ispirata a Resident Evil
All'inizio di quest'anno, una escape room ispirata alla serie di Zero Escape ha aperto a Los Angeles, California. Ora, dal 21 ottobre al 6 novembre 2016, un'altra esperienza di escape room basata sui videogiochi sarà disponibile nella zona. Capcom e iam8bit hanno messo insieme una fuga dal mondo di Resident Evil in onore del 20 ° anniversario della serie.
Si tratta di una camera situata al 2147 di Sunset Boulevard a Los Angeles, California. Per 35 dollari, le persone potranno partecipare a una esperienza sconcertante ispirata ai giochi della nota saga di zombie sia esse giovani, sia esse persone anziane.
Sarà possibile partecipare fino a sei persone e si potrà raccogliere la sfida una sola volta, con tutto il necessario per sfuggire fornito dallo staff, in modo da offrire sì assistenza, ma anche aggiungere un pizzico di atmosfera. Le persone che visiteranno la escape room ispirata a Resident Evil saranno anche in grado di esplorare una galleria con dipinti della serie, stampe, e altri prodotti, i quali saranno disponibili anche per l'acquisto.
L'articolo A Los Angeles è in arrivo una escape room ispirata a Resident Evil è estratto da GamesVillage.it.
