Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Flash News: Final Fantasy XIV Stormblood, Dragon Ball Xenoverse 2, Cuphead, Furi…

Ripercorriamo le notizie più in rilievo di questa settimana videoludica appena trascorsa. Vi auguriamo una buona lettura!



Cuphead slitta al 2017. Studio MDHR ha annunciato ufficialmente che Cuphead sarà disponibile a apritre dal 2017,e enon più da fine 2016.



Annunciata la versione Xbox One di Furi. The Game Bakers ha confermato l'arrivo di Furi su Xbox One, insieme ad alcuni contenuti esclusivi.



Silent Hill Downpour entra nell'elenco dei titoli retrocompatibili per Xbox One. Microsoft ha fatto sapere in via ufficiale che l'ultimo Silent Hill è ora giocabile su Xbox One.



Black Goku combatte nel nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2. Bandai Namco ha pubblicato un breve video di Dragon Ball Xenoverse 2 in cui mostra in azione il malvagio Black Goku.



Friday the 13th: The Game slitta al 2017. Gun Media ha comunicato che il loro titolo in sviluppo è stato posticipato al 2017, ed inoltre disporrà anche di una modalità single player.



Square Enix annuncia Final Fantasy XIV: Stormblood. Ottime notizie per i fan di Final Fnatasy XIV, poiché è in arrivo una nuova e grandissima espansione. Qui per il trailer.



Darksiders: Warmastered Edition slitta al 2017. THQ Nordic ha annunciato ufficialmente che la remaster del primo capitolo della saga Darksiders subirà un leggero ritardo.

Continua la lettura su gameindustry.it

16 ottobre 2016 alle 15:00