Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest Builders è ora disponibile per PS4 e PS Vita in Italia

PS4, PSVITA - Square Enix ha diffuso oggi un comunicato stampa che annuncia la disponibilità di Dragon Quest Builders nei negozi europei.



Quest'avventura è un’esperienza di gioco per tutta la famiglia, e offre infinite possibilità di costruzione in un mondo popolato da celebri mostri di Dragon Quest e colmo di elementi classici dei giochi di ruolo.
Nel titolo dovrai usare la tua creatività per fabbricare vari oggetti con i materiali che raccogli e ricostruire villaggi e città. Solo così potrai riportare in vita il regno in rovina di Alefgard, precipitato nell’oscurità a causa dell’infido Dragonlord, signore di tutti i mostri. Esplora in lungo e in largo il mondo grazie alla libertà offerta dal genere sandbox e ad un’affascinante storia dell’universo di Dragon Quest, combatti contro celebri mostri della serie e interagisci con meravigliosi personaggi in 3D.



Dragon Quest Builders è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation Vita (per quest’ultima solo in formato digitale).
Ricordiamo che potete trovare la recensione completa del prodotto a cura della nostra redazione al seguente indirizzo.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

17 ottobre 2016 alle 10:00

Piace a 2 persone