Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Michael Pachter parla di Red Dead Redemption 2!

Come avrete sicuramente notato, l'annuncio di Red Dead Redemption 2 ha indubbiamente attirato l'attenzione di moltissimi riflettori, e tra questi non poteva mancare il noto analista dell'industria videoludica, Michael Pachter. Secondo l'esperto, infatti, il prossimo capitolo targato Rockstar sarà un successo esclusivamente commerciale, ma non raggiungerà i livelli di GTA V. Vi ricordiamo, inoltre, che Michael Pachter è in questi giorni coinvolto in una tempesta di polemiche, il tutto per aver parlato di Satoru Iwata in maniera irrispettosa.Di seguito, vi riportiamo quanto dichiarato dallo stesso Pachter:



“Vi sarò sincero, ho sbagliato e di molto sulle previsioni di vendite dei giochi Rockstar. GTA III ha venduto 25 milioni di copie e io ne avevo stimate circa 325.000. Stesso discorso per GTA V che ha venduto ben 66 milioni di copie e ne prevedevo solo 31 milioni. Penso che il nuovo Red Dead Redemption 2 farà 15-20 milioni di copie, anche perché non credo potrà garantire le stesse possibilità di gameplay viste e offerte dalla serie Grand Theft Auto.. potrei anche sbagliarmi. Posso solo dire che non si può negare il talento di Rockstar. Sono davvero molto bravi, i loro giochi sono molto interessanti, realizzati così bene, e sopratutto sono così divertenti.”



Cosa pensate a riguardo? Siete d'accordo con le parole dell'analista? Fateci sapere!



The post Michael Pachter parla di Red Dead Redemption 2! appeared first on Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

19 ottobre 2016 alle 00:02