Ginger: Beyond the Crystal arriverà verso fine ottobre su PS4, Xbox One e PC
Lo sviluppatore Drakhar Studios e l' editore Badland Games hanno annunciato che il platform 3D di avventura Ginger: Beyond the Crystal sta per arrivare su PlayStation 4, Xbox One, e PC il 25 ottobre in Nord America, e il 28 ottobre in Europa. Questa notizia arriva dopo la sua iniaziale finestra di lancio. originariamente pianificata per arrivare il mese di agosto 2016.
Il gioco ci farà viaggiare attraverso un cristallo per mantenere il mondo in equilibrio, e dovremo aiutare i nostri amici a sopravvivere all' estinzione esplorando crateri spettrali, pianeti di corallo, grotte e cripte piene difficili puzzle e divertenti nemici da affrontare. Ci saranno frammenti di cristallo da collezionare ed abitanti dei villaggi imprigionati da aiutare. Inoltre ci sarà la presenza di giganteschi golem di pietra, meteoriti che cadono dalle montagne di fuoco, e altre minacce molto pericolose.
In Nord America il titolo sarà disponibile solo in digitale, mentre in Europa la versione PlayStation 4 sarà disponibile presso i punti vendita, e includerà un album da colorare, poster e adesivi.
L'articolo Ginger: Beyond the Crystal arriverà verso fine ottobre su PS4, Xbox One e PC è estratto da GamesVillage.it.
