Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ubisoft svela l'elenco completo dei brani presenti in Just Dance 2017

Ubisoft ha svelato l'elenco completo dei brani che saranno presenti in Just Dance 2017, il nuovo episodio del gioco di ballo di successo. Con più di 60 milioni di unità vendute fin dal debutto della serie nel 2009 e 80 milioni di giocatori, Just Dance è tornato con la tracklist ancora più ricca. Just Dance 2017 sarà disponibile su tutte le piattaforme dotate di sensori di movimento, tra cui Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Nintendo NX, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3 dal 27 ottobre nei territori EMEA.



Inoltre, per la prima volta nella storia di Just Dance, il gioco sarà disponibile anche su Windows PC in formato digitale.



Quest'anno, il gioco include più di 40 brani, tra cui "Cheap Thrills" di Sia con Sean Paul e "Sorry" di Justin Bieber, oltre a classici di sempre, come "Don't Stop Me Now" dei Queen, e alcune melodie decisamente più particolari, tra cui "Oishii Oishii" di Wanko Ni Mero Mero. In aggiunta la nuova canzone dei Maroon 5 "Don't Wanna Know" che debutterà questa settimana, sarà inclusa nel gioco.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 ottobre 2016 alle 13:50