Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove dichiarazioni per Beyond Good and Evil 2

Nelle ultime ore è apparsa sul profilo instagram di Michel Ancel, creatore e direttore del progetto di Beyond Good and Evil 2, un'immagine che rappresenta delle bozze dei protagonisti del futuro capitolo che, a quanto pare, erano già state disegnate nell'ormai lontanissimo 2008.



Ancel ha pertanto rilasciato varie dichiarazioni in merito che vi riportiamo di seguito:



Circa gli sketch del 2008: “Il titolo era giocabile con diversi prototipi. Tutti i video erano in real time ma avevamo troppi problemi tecnici. Volevamo l'esplorazione planetaria, viaggi nello spazio, città… tutte cose che dovevano essere anche in Beyond Good & Evil. Anziché non realizzare il gioco che sognavamo, abbiamo deciso di tornare al 2D, di divertirci con Rayman e tornare poi al lavoro su Beyond Good & Evil 2. Abbiamo ancora mooooooolto lavoro da fare, ma ora le tecnologie sono pronte e il team è fantastico!”



Non state più nella pelle per il prossimo capitolo di una saga amatissima dalla maggior parte della community di videogiochi? Rimanete su queste pagine per essere sempre aggiornati!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 ottobre 2016 alle 13:51

Piace a 2 persone