Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Killing Floor 2: Digital Foundry boccia le prestazioni su PlayStation 4 Pro

Tripwire interactive, software house sviluppatrice di Killing Floor 2, qualche giorno fa aveva dichiarato che la versione PlayStation 4 Pro del titolo sarebbe stata molto più che soddisfacente e pertanto avrebbe inevitabilmente riscosso molto successo da parte dei fan della serie e non.



Purtroppo sembra proprio che i ragazzi di Digital Foundry non la pensino allo stesso modo dato che, in seguito alle loro ormai consuete profonde ed attente analisi (il cui video è riportato in calce alla news), la versione PlayStation 4 Pro peccherebbe sotto troppi punti di vista e primo fra tutti il frame rate.



Questa discrepanza tra le dichiarazioni ufficiali e le analisi emerse da poco, faranno storcere il naso a più di un utente che si sarebbe sicuramente aspettato una versione ottimale per la prossima console di casa Sony.
A detta di Digital Foundry infatti, sembrerebbe proprio che il titolo riesca solo in pochissime circostanze a mantenere i 60fps costanti promessi dagli sviluppatori.



Sarà dunque necessario scendere a compromessi anche sulla console in dirittura d'arrivo il 10 Novembre dalla quale non ci saremmo aspettati eventuali restrizioni o problemi del genere al lancio?



Rimanete con noi di PlayStationBit per scoprirlo!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 ottobre 2016 alle 09:10