Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2, Michael Pachter dice la sua sulla versione PC del gioco

Come probabilmente saprete, Rockstar ha da poco annunciato Red Dead Redemption 2 e ci ha anche mostrato il primo trailer dedicato all'atteso gioco che approderà, nell'autunno del 2017, su PlayStation 4 e Xbox One.



In seguito all'annuncio del titolo, tuttavia, non è stata menzionata alcuna versione PC, ma stando alle dichiarazioni del noto analista Michael Pachter riportate da Gamingbolt, sembra che quella di Rockstar sia solamente una tattica e che, quindi, il gioco approderà anche su PC:



"GTA V doveva uscire solo per Xbox 360 e PlayStation 3 quando fu annunciato nel novembre del 2011. Rockstar ha aspettato fino a giungo 2014, cioè due anni e mezzo dopo, per annunciarlo in versione Xbox One e PlayStation 4. Infine alcuni mesi dopo, non ricordo quanti, lo hanno annunciato per PC con uscita nel 2015. Ormai è una tradizione quella di centellinare le informazioni riguardo i loro giochi e funziona. Tiene alto l'interesse".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2016 alle 16:40