Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2 su Switch? Difficile secondo Patcher

WIIU, 3DS - Nelle ultime settimane nel mondo dei videogiochi sono emersi con prepotenza due argomenti: Red Dead Redemption 2 e Nintendo Switch. Ma l'ultima fatica di Rockstar arriverà mai sulla piattaforma Nintendo? Secondo l'analista di mercato Michael Pachter è piuttosto improbabile:



"Credo che sia molto improbabile. Non riesco a ricordare un gioco Rockstar sulle piattaforme Nintendo escludendo un GTA per DS del 2009. Vederli sprecare i loro sforzi per portare i loro prodotti agli utenti Nintendo mi sorprenderebbe, la compagnia giapponese si è allontanata troppo dai prodotti e dal mercato mainstream per la maggior parte dei publisher."

Continua la lettura su www.spaziogames.it

31 ottobre 2016 alle 15:40